Diamo peso anche alle parole: il nostro modello.

Esigiamo molto dal nostro lavoro e da noi stessi. Una volta attuate, molte cose sembrano ovvie; eppure abbiamo stabilito in precedenza ciò che ci distingue sia a livello professionale che personale.

  • 1. Ci focalizziamo sempre sulle esigenze dei nostri clienti e valorizziamo l’eccellenza in tutti gli aspetti dei nostri servizi di traduzione, lettorato e revisione di bozze.
  • 2. Il rapporto con i nostri fornitori si basa sulla collaborazione e su valori qualitativi condivisi.
  • 3. Sosteniamo e incoraggiamo l’individualità dei nostri collaboratori e apprezziamo il loro impegno nei confronti della nostra agenzia di traduzioni.
  • 4. Insieme, consolidiamo il nostro successo fornendo le migliori prestazioni sia per i contatti interni che esterni.
  • 5. Ci avvaliamo del costante progresso della tecnologia digitale per offrire ai clienti soluzioni al passo coi tempi.
  • 6. La nostra cultura aziendale è caratterizzata da un’atmosfera familiare ed è quindi individuale e flessibile. L’obiettivo è quello di trovare soluzioni per i collaboratori e i clienti.
  • 7. Il linguaggio è comunicazione. Manteniamo uno scambio interno ed esterno di alta qualità in conformità alle nostre direttive di comunicazione.

Una parola lunga. Una base a lungo termine per il successo: il nostro sistema di gestione della qualità

Il sistema di gestione della qualità (SGQ) è uno strumento per migliorare i nostri servizi. Si applica a tutti i processi: dallo sviluppo dell’offerta, alla gestione dei progetti, fino al marketing e alle vendite. Coinvolge anche tutte le parti interessate: clienti, collaboratori e fornitori. Le misure che ne derivano sono volte ad accrescere il livello di soddisfazione dei clienti e la fiducia nell’UGZ Übersetzer Gruppe Zürich… in modo duraturo.

Il sistema di gestione della qualità si basa sui seguenti obiettivi qualitativi:

  • Übersetzer Gruppe Zürich offre servizi di traduzione di alta qualità per clienti svizzeri esigenti.
  • Otteniamo il massimo livello di soddisfazione del cliente attraverso un miglioramento continuo dei processi e l’ottimizzazione dell’esperienza dei clienti.
  • Anche i nostri fornitori sono coinvolti nell’ottimizzazione dei processi e dei risultati.
  • Controlliamo il nostro valore aggiunto analizzando in modo critico e migliorando costantemente le nostre attività lungo l’intera catena del valore.

Il sistema di gestione della qualità di Übersetzer Gruppe Zürich è costituito da tre elementi che rappresentano le solide basi su cui poggia la qualità:

La direzione di Übersetzer Gruppe Zürich è responsabile

  • del riesame periodico e dell’adeguamento degli obiettivi di qualità,
  • dell’orientamento al cliente e della trasmissione di questo concetto a tutti i collaboratori,
  • della definizione di compiti e responsabilità,
  • della nomina di responsabili di processo e incaricati della qualità,
  • della messa a disposizione di risorse per l’attuazione degli obiettivi di qualità,
  • della verifica degli obiettivi.

Übersetzer Gruppe Zürich gestisce risorse e collaboratori in un’ottica lungimirante.

  • Personale: i collaboratori frequentano corsi di formazione e aggiornamento e il loro impegno è sostenuto dall’azienda.
  •  
  • Infrastruttura: UGZ dispone di locali, sistemi informatici e informativi di alta qualità.
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  • Ambiente di lavoro: l’ambiente di lavoro è concepito in modo tale da promuovere prestazioni orientate alla qualità.

L’analisi e il perfezionamento della gestione della qualità sono effettuati come segue:

  • Tramite i periodici audit interni si verifica il raggiungimento degli obiettivi del sistema di gestione della qualità.
  • I metodi di rilevamento consentono la valutazione dei processi.
  • Errori, mancanze e reclami sono sistematicamente documentati e valutati ai fini della qualità.

UGZ Übersetzer Gruppe Zürich GmbH
Sihlquai 253
8005 Zürich